Slim Summer Snack!

Tip 1 Mangia più grassi

Hai sentito bene ... per prepararti all’estate, sostituire i carboidrati ai grassi senza cambiare l'apporto calorico ti farà perdere peso. Per esempio, assumere ogni mattina un cucchiaio di olio di cocco (alto in MCT sani) suggerisce al tuo fegato di produrre calore (bruciare calorie) e non di immagazzinare energia nelle tue cellule adipose (accumulare grassi).

Tip 2 Fai una passeggiata tutti I giorni

Anche se solo di 15-30 minuti al giorno, una passeggiata all’aperto senza usare il telefono e godendo dell’aria fresca, ti aiuterà a perdere peso. Come?

Sia l'esercizio fisico che l'effetto rilassante su mente e corpo produrranno grandi risultati. Dormirai sicuramente meglio e sentirai meno lo stress. Gli ormoni dello stress, come il cortisolo e l'adrenalina, sono infatti coinvolti nell’accumulazione dei grassi.

Tip 3 Mangia meno frutta

La frutta ed i succhi di frutta contengono fruttosio. Il fruttosio è uno zucchero che aumenta il livello dell’insulina e l’accumulo dei grassi.

Quando mangi frutta, tutti i cibi che consumi successivamente saranno probabilmente immagazzinati sotto forma di grasso. Se mangi frutta, fallo al mattino.

Anche il tipo di frutta è importante. I frutti rossi e viola, come il lampone ed i mirtilli, sono i migliori.

Tip 4 La magia della cannella

Assumi un po’ di cannella (1-2 cucchiaini) prima di ogni pasto e tutto ciò che mangi influirà meno sul tuo peso. La cannella riduce l'impatto del cibo sulla tua insulina. Alti livelli di insulina portano all’accumulo di grasso e ad un maggior appetito. Aggiungi la cannella al caffè o allo yogurt o, semplicemente, scioglila in un bicchiere d’acqua.

Tip 5 Visualizzazione

Starai pensando che è impossibile perdere peso soltanto immaginandoselo, ma è tutto vero. Quando pensi di essere più magro perdi fino al 14% in più di peso. La visualizzazione non solo ti aiuta a perdere peso, ma ti rende anche più consapevole delle tue (cattive) abitudini: questo rende più facile cambiare in meglio!

La chiave per ottenere risultati con la visualizzazione sta nel farlo ogni giorno. Non puoi impegnarti a visualizzare solo una volta e aspettarti che l'immagine ti rimanga impressa. Esercitarti a visualizzare ogni giorno come vuoi essere, renderà tutto più facile e sarai molto orgoglioso di te stesso quando raggiungerai l’obiettivo.

Tip 6 Saltare la colazione è davvero una buona idea

Quando smetti di mangiare per almeno 12-14 ore dopo la cena (comprese le ore di sonno), il tuo corpo produrrà meno grelina (l’ormone della fame). La prima settimana forse sarà difficile ma è un modo semplice per insegnare al tuo corpo a funzionare con meno cibo.

Tip 7 Mangia insalate quotidianamente

Sembra così facile...ma prova a mangiare almeno un'insalata ogni giorno. E non un'insalata fatta di condimenti densi di calorie, ma ricca di verdure colorate, olio d'oliva e succo di limone.

Le insalate non solo ti saziano ed in alcuni casi possono addirittura sostituire un pasto, ma tutti i minerali e le fibre che contengono ti aiutano a digerire ed a mantenere una flora batterica sana. Sempre più ricerche scientifiche ci mostrano che un microbioma sano è strettamente legato al consumo di grassi.

Tip 8 Salta il dessert dopo I pasti

Sei goloso di dolci, vero? Prima di cedere e di entrare nel tuo negozio di alimentari preferito per poi divorare dei dolci fritti immersi in uno sciroppo zuccherino oppure uno yogurt ricco di zuccheri, fermati! Conta fino a 10 e prosegui. Gli zuccheri dopo i pasti sono una delle cose peggiori per la tua linea. Gli zuccheri faranno aumentare l'insulina e l'insulina ti farà accumulare energia nelle cellule adipose.

Se vuoi davvero un dolce dopo cena, puoi concederti un pezzo di cioccolato fondente oppure uno yogurt al kefir con delle gocce di Stevia SlimSweet.

Tip 9 L'idratazione aiuta davvero!

Bevi un po’ d'acqua prima dei pasti e non ti sentirai più così affamato; se bevi un bicchiere d'acqua prima dei pasti ti passa un po’ la fame e mangi meno. Molte volte la fame è un sintomo del fatto che il tuo corpo ha bisogno di liquidi e non di cibo, quindi inizia sempre I pasti con 2 bicchieri d'acqua prima di mangiare qualsiasi cosa. Facile, economico e credimi, funziona.

Tip 10 Spuntini sani (per quei momenti in cui hai voglia di stuzzicare)

Assicurati di avere con te degli spuntini sani quando ne hai bisogno. Non hai la minima idea di cosa?
Te ne suggeriamo alcune:

Ghiaccioli:
Crea i tuoi ghiaccioli con un dolcificante (gocce di stevia SlimSweet) e un po’ di succo di limone o con una piccola quantità di succo di frutta (magari mischiata ad acqua).

Salziges Popcorn:
Bitte stelle sicher, dass das Popcorn in gesunden Fetten (Kokosnuss) oder mit Heißluft hergestellt worden ist. Denn Popcornin ist ein guter Ersatz für traditionelle Chips und andere Snacks. hap. Een heerlijke zoete cake zonder de calorieën.

SlimCake:
Cleanfoods SlimCake è un pezzo di torta super goloso e tutto per te, pronto in 1 minuto, per quei dolci momenti di godimento con poche calorie e nessun senso di colpa.

Una manciata di frutta secca mista:
Non solo noci ma mandorle e nocciole sono il perfetto equilibrio tra grassi sani, proteine e fibre.

Guacamole:
L'avocado è uno degli alimenti più salutari al mondo; includilo nella tua ricetta personale per la salsa guacamole ed otterrai un'esplosione di sapori. Prendi dei peperoni rossi e tagliali a julienne per intingerli nella salsa guacamole e goderti a pieno lo spuntino.

Un pezzo di cioccolato fondente:
L’alto contenuto di antiossidanti e di magnesio lo rende lo snack perfetto. Il cioccolato fondente ti fornisce anche una sostanza unica chiamata feniletilamina, che è simile alla dopamina sintetizzata dal tuo corpo e che ti farà sentire più felice.

GFette di cetriolo e hummus:
Intingi le fette di cetriolo nell’hummus, una delle delle nostre salse preferite...è così buono!

Ricetta per la torta di SlimCake!


  • 9 SlimCakes. (5 sacchetti per confezione)
  • 550 grammi di quark/ricotta
  • 450 ml di acqua
  • 2 misurini di RawDieta a tua scelta.
  • SlimSweet, a piacere.
  • SlimSciroppo alla Fragola.
  • Una manciata di fragole.
  • 3 rametti di menta.
  • 4 fette di limone.

SlimCake

Passaggio 1.

Mescola 3 bustine di SlimCake insieme a 150 ml di acqua fino a che non ottieni una miscela uniforme. Versa la miscela in una teglia (teglia in silicone).

Passaggio 2.

Cuoci SlimCake nel microonde per 4 - 4,5 minuti a 900 W.

Passaggio 3.

Ripeti questi passaggi 2 volte per gli altri strati della torta, ovviamente anche puoi fare più o meno strati in base alle tue preferenze.

Passaggio 4.

Mescola 550 grammi di quark/ricotta con 2 misurini di RawDieta e aggiungi qualche goccia di SlimSweet.

Assembla la torta

Passaggio 1.

Posiziona uno strato di SlimCake su un piatto e ricopri la parte superiore con uno spesso strato della miscela di RawDieta e quark/ricotta.

Passaggio 2.

Metti un altro strato di SlimCake su di esso e assembla la torta. Ripeti questo passaggio fino a quando non vengono utilizzati tutti gli strati di SlimCakes.

Passaggio 3.

Taglia le fragole e alcune fette di limone e decora la torta. Come tocco finale puoi aggiungere delle foglie di menta e cospargerle sulla torta.

Passaggio 4.

Buon appetito!

This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.