Cinque ricette al CIOCCOLATO da leccarsi i baffi!

Cinque ricette al CIOCCOLATO da leccarsi i baffi!
Pubblicato in: Ricette Lifestyle

Cinque ricette al CIOCCOLATO da leccarsi i baffi!

AMIAMO IL CIOCCOLATO. Non ne abbiamo mai abbastanza dei nostri pancakes al cioccolato, torte al cioccolato, barrette di cioccolato, latte al cioccolato e cioccolatini! Giá provati tutti?

Abbiamo elencato le cinque ricette di cioccolato preferite di @growingthroughdirt. Dai un'occhiata qui sotto!



1.Pancake caramello al cioccolato 

Mescola due misurini di RawPancake Dutch Waffle olandese con 1 misurino di SlimChoco e 140 ml di acqua. Ungi una padella con olio (di cocco) e prepara il pancake. Servi con ricotta, muesli al cioccolato e frutta fresca. Come tocco finale, guarnisci il pancake con Almost SkinnySauce Choco o crea il tuo condimento al cioccolato con SlimChoco e acqua calda.



2.Fantasia al cioccolato

Prendi due misurini di SlimChoco, aggiungi dell'acqua bollente e mescola per creare una salsa cremosa/crema al cioccolato. Mescola metà di un biscotto alla crema al cioccolato e cospargere con qualche spolverata di granella di zucchero colorata e petali di rose commestibili.

Per il caffè al cioccolato, aggiungi due cucchiai di SlimChoco al tuo caffè nero.



3.Frittelle al cioccolato

SlimChoco non è solo delizioso come bevanda calda, ma può anche essere usato per la cottura. Per queste frittelle al cioccolato, mescolare due misurini di RawPancake mix Naturale con 1 misurino di SlimChoco e 140 ml di acqua in una pastella liscia. Ungi una padella con olio (di cocco) e versa piccoli cumuli di pastella nella padella. Girare le piccole frittelle quando sono di un bel bruno dorato. Servi con zucchero a velo senza zucchero e/o frutta fresca.



4.Muffin di pane al cioccolato e banana

Mescolare due misurini RawPancake Banana con mezza banana, 2 cucchiai di SlimChoco e 50 ml di acqua. Tagliare l'altra metà della banana a fette. Riempi gli stampini per muffin con il composto, metti sopra le fette di banana e inforna per 15 minuti a circa 180 gradi.



5.Tazzine di wafer alla Nutella

Mescola 1 misurino di RawPancake Rawtella con 50 ml di acqua. Ungi la piastra per wafers con olio di cocco e riempi le coppe con l'impasto. Dopo 5 minuti, i wafers sono pronti, estraili e lasciali raffreddare. Riempi le tazzeni di wafers con ricotta, frutta fresca, arachidi al cioccolato e crema SlimChoco.



Curioso? Altre ricette di @growingthroughdirt? Puoi trovarne di più su Instagram.

Con affetto, Fleur

26 maggio 2020