Preparazione dei pasti in anticipo (Meal Prep)

Con la preparazione dei pasti in anticipo (Meal Prep) prepari, ad esempio, i tre pasti principali (e possibilmente gli spuntini) necessari per 6 giorni, in modo da non dover cucinare il giorno stesso. Ti può essere utile quando hai poco tempo, ma ha possiede anche molti altri vantaggi! Quali? Seguici nelle prossime settimane!

Meal Prep e risparmio di tempo

Invece di preparare il pranzo ogni mattina e preparare la cena ogni sera, cucini la colazione, il pranzo e la cena per 6 giorni. Questo richiede circa 2-3 ore, dipende dalle ricette che scegli di realizzare.. Inoltre, diventerai sempre più veloce quando prepari i tuoi pasti settimanali.

Meal Prep e spreco alimentare

Poiché prepari i pasti principali in una sola volta per 6 giorni alla settimana, puoi prevenire lo spreco alimentare, ad esempio, utilizzando quel grosso cavolfiore o quel sacchetto di fagiolini in differenti ricette per l'intera settimana.

Meal Prep e alimentazione salutare

Se hai i tuoi pasti già pronti, sarei meno tentato di mangiare qualcos'altro. Meal Prep non significa che stai seguendo una dieta, ma che hai i pasti pronti in porzioni ragionevoli con piatti equilibrati. In questo modo tieni a bada l’appetito e hai un maggiore controllo di ciò che mangerai, in quanto non decidi sulla base dell’appetito incalzante.

Meal Prep e risparmio di denaro

Poiché hai preparato i pasti principali per sei giorni, non devi più acquistare quei pranzi costosi o i pasti da asporto dell'ultimo minuto. Inoltre, con i tuoi pasti preparati non hai motivo di mangiare e / o acquistare qualcosa di insalubre lungo la strada. Acquistando ciò di cui hai bisogno quella settimana, non acquisti cibo non necessario.

Meal Prep e alimentazione variata

Ad esempio, utilizzare le verdure preparate come base per più ricette. Ad esempio broccoli con riso, in un'insalata o in una quiche. Puoi anche preparare la salsa di pomodoro e usarla per pizza, riso e pasta. In questo modo mangi ogni giorno qualcosa di diverso con gli stessi ingredienti base!

Meal Prep e colazione

A colazione puoi variare meravigliosamente: ad esempio puoi preparare diversi frullati (ad esempio frutta +verdura (foglia) + SlimPulver / RawDiet) e conservarli nel congelatore. Puoi anche preparare Overnight Oats, i nostri RawPancakes o una SlimCake al momento, con in 1 minuto di cottura nel microonde. Rendi la tua colazione una festa!

Meal Prep e RawPancake

Con il mix RawPancake puoi preparare e variare tantissimo! Ad esempio, i RawPancake "normali" conditi con frutta e ricotta/ o formaggio spalmabile, i wafer (preparati con il mix RawPancake). Oppure puoi usare i RawPancake come fagottini e farcirli di frutta, noci, miele o uno dei nostri SlimSciroppi. Dolce o salato: un RawPancake/ crepes con gli ingredienti che più ti piacciono, alternandoli! Delizioso! Allora, cosa aspetti, stai già pensando a cosa mangiare la prossima settimana?