In forma mangiando pasta

In forma mangiando pasta? Forse sembrerà pazzesco, la pasta è nota per la sua grande quantità di carboidrati, che forniscono molte calorie e quindi quei chili in più che non vuoi avere.

Dieta a basso contenuto di carboidrati

Le diete a basso contenuto di carboidrati sono difficili da sostenere per molta gente. I piatti di pasta contengono molte calorie e sono la prima cosa a cui bisogna rinunciare in una dieta; e tutto ciò a discapito del gusto! Con Raw Pasta non è più necessario! Gustare la pasta e dimagrire allo stesso tempo diventa finalmente possibile.

Com’è possibile?

Raw Pasta è veramente unica nel suo genere. Questa pasta contiene il 95% in meno di calorie rispetto alla pasta normale. Con solo 6 Kcal per 100 grammi chiunque può godersela a volontà.

Ma mi sazia?

Raw Pasta contiene fibre alimentari che la rendono molto saziante. Così puoi vincere la tentazione di uno spuntino e raggiungere l’obiettivo di un bel fisico snello.

This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.