Come disintossicare un sistema linfatico intasato

Come disintossicare un sistema linfatico intasato
Pubblicato in: Fatti Lifestyle

Come disintossicare un sistema linfatico intasato

Un sistema linfatico intasato può renderti più suscettibile alle malattie. È uno dei sistemi più importanti del nostro organismo per rimuovere i rifiuti mentre regola il sistema immunitario. È un sistema complesso che deve rimanere efficiente per funzionare correttamente.

Proprio come i tubi di una casa, se sono intasati non puoi eliminare efficacemente i rifiuti che scorrono al suo interno. Se il tuo sistema linfatico è intasato, sperimenterai l'accumulo di rifiuti e tossine. Questo può portare a un indebolimento del sistema immunitario e ad altri problemi di salute.

Ecco i 4 modi migliori per disintossicare un sistema linfatico intasato

Spazzolatura a secco

Spazzolare la pelle con una spazzola asciutta non ha solo grandi effetti sulla cute, rendendola più morbida e riducendo la cellulite, ma anche sul sistema linfatico.La spazzolatura a secco può aiutare a creare l'attrito di cui il sistema linfatico ha bisogno per attivarsi.

Allenta il reggiseno

Un reggiseno troppo stretto può ostacolare seriamente il tuo sistema linfatico. Indossare un reggiseno meno stretto o farne a meno il più possibile aiuta certamente il tuosistema linfatico a funzionare meglio.

Disintossica il tuo ambiente

Riduci le sostanze chimiche dal tuo stile di vita: è uno dei modi migliori per sbloccare il tuo sistema linfatico. Puoi farlo optando per cibi biologici e cibi antinfiammatori.

Bevi più acqua

La mancanza di acqua è una delle cause più comuni per le quali le persone hanno un sistema linfatico intasato. Bere più acqua è fondamentale!

Con amore,

Sam

12 ottobre 2021