Come organizzi la Festa della Mamma perfetta?

Come organizzi la Festa della Mamma perfetta?
Pubblicato in: Fatti Notizia Lifestyle

Come organizzi la Festa della Mamma perfetta?

Cari CleanFoodslovers,

È quasi arrivata  la Festa della Mamma! Domenica 10 maggio possiamo e dobbiamo viziare le nostre madri. Vogliamo suggerirti come organizzare una sorpresa per te! Abbiamo un piccolo promemoria fai-da-te scaricabile!

 

1. Prepara una deliziosa colazione (a letto)

Questa è una tradizione meravigliosa che ogni madre saprá apprezzare. Cosa c'è di meglio che svegliarsi con la colazione a letto?

 

2. Falle tanti complimenti

Oggi, più di ogni altro giorno, metti in evidenza tutti pregi di tua madre. Puoi farlo facendole un complimento! Quando fai i complimenti a tua madre (come a chiunque) stimoli la produzione di dopamina: si sentirà’ ancora più gratificata per quello che fa ogni giorno per te!!

 

3. Rendila una giornata divertente e speciale (insieme a un High Tea)

Crea un ricordo divertente (e gustoso), per esempio organizzando un High Tea insieme a casa.Rimboccati le maniche  per tua madre e prepara un delizioso high tea con le nostre ricette!

Un High Tea include piatti dolci e salati, accompagnati da . Ad esempio, puoi servire la nostra SlimCake con una salsa al cioccolato (da SlimChoco mescolato con acqua), assaggiare i nostri bonbon e preparare gustosi dolci con i nostri RawPancakes (controlla queste ricette). Puoi anche preparare deliziosi panini salati con il nostro SlimBread e piccoli sfizi salati  (con il nostro RawPancake Pizza) utilizzando crema di formaggio, salmone e insalata.

 

4. Falle un regalo realizzato con le tue mani

Ti ricordi i piccoli regali fai da te che realizzavi per tua madre da piccola? La tua mamma li ricorda e li adora ancora! Per aiutarti abbiamo creato un fai-da-te (DIY): istruzioni per creare un simpatico barottolo 

”Il Mio Momento con la Mamma” pieno di domande e argomenti di cui parlare con la tua mamma durante l’high tea.

Puoi scaricare questo fai-da-te via il link di seguito.

DOWNLOAD

 

Ti auguro una felice Festa della Mamma!

Con affetto, Fleur

5 maggio 2020