Trucchi di bellezza per il clima caldo

Trucchi di bellezza per il clima caldo
Pubblicato in: Fatti Lifestyle

Trucchi di bellezza per il clima caldo

I cambiamenti di temperatura dovuti alla stagione ed al clima richiedono di adattare anche le nostre routine di trucco e bellezza! Una viso con uno spesso strato di trucco e prodotti di bellezza sbagliati possono peggiorare il nostro aspetto invece che valorizzarlo. Con questi trucchi di bellezza per il clima caldo puoi dire addio al trucco che cola, alle scottature solari e alle macchie di sudore!

Trucchi di bellezza per il clima caldo

Idratare correttamente

La pelle liscia e idratata è una delle cose più importanti quando si tratta della tua routine di bellezza. La base per il trucco é fondamentale per tutta la tua routine di trucco e quando la tua pelle è fresca ed ha il giusto grado di idratazione, il trucco si applicherà meglio e durerá piú a lungo. In estate, opta per una crema idratante con SPF 50.

Investi nel trucco waterproof

Caldo significa sudare e sudare spesso si traduce in un trucco che cola. Investi in prodotti per il trucco resistenti all’acqua, eviterai cosí il pericolo di andar in giro con il trucco sciolto e sfatto.

Truccarsi di meno

Il caldo richiede meno trucco. Abbraccia la tua bellezza naturale e liberati completamente dal trucco o indossa solo l'essenziale. Una crema idratante colorata, mascara e lucidalabbra sono sufficienti a darti un aspetto curato, ma anche molto naturale.

Usa il deodorante

Una delle prime cose che le persone noteranno in estate è il tuo odore e/o profumo. Assicurati di usare il deodorante e riapplicarlo quando necessario per rimanere fresco tutto il giorno.

Usa uno spray fissante

Uno spray fissante è una delle cose migliori che puoi usare per assicurarti che il tuo trucco rimanga in ordine tutto il giorno.

 

Con amore,

Sam

17 agosto 2021